Bacheca del cittadino online

Le condizioni d'uso del servizio Torna alle informazioni generali sul servizio

La "Bacheca del cittadino online" è aperta a tutti i cittadini per promuovere e favorire la diffusione e lo scambio di informazioni e/o annunci (cerco, offro, perso, ritrovato)

Per pubblicare un annuncio è necessario accedere all'area riservata.

Se non si è ancora in possesso di un account, è necessario effettuare prima la registrazione fornendo l'indicazione di alcuni dati personali. Tutte le informazioni sono raccolte in conformità con la Legge sulla Privacy.


Informativa di Responsabilità:


La Regione FVG declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci inseriti nel servizio offerto in modo gratuito e in ordine alla violazione del diritto di proprietà, alla ricettazione e a rivendicazioni da parte di terzi.

La trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o qualsiasi utilizzo di questo servizio in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita.

Con l'accettazione delle condizioni d'uso l'inserzionista attesta che l'attività di scambio non è esercitata in maniera abituale, nè nell'ambito di attività d'impresa

La Regione FVG si riserva il diritto di cancellare ogni genere di annuncio ritenuto, a suo insindacabile giudizio, inappropriato o lesivo verso terzi.

La Regione FVG non è in grado di esercitare sempre immediatamente il pieno controllo sulle informazioni e sui testi inseriti/pubblicati pertanto esclude ogni propria responsabilità per annunci immessi da terzi in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti in materia.

La Regione FVG si riserva il diritto di prendere nota ed eventualmente conservare i dati identificativi degli inserzionisti, al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti, sollevandosi da ogni responsabilità per azioni che dovessero essere effettuate da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali. Gli inserzionisti sosterranno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.

La Regione FVG tiene a sottolineare che offre esclusivamente un servizio gratuito (cerco/offro), non riceve compensi di nessun genere sulle contrattazioni e non effettua commerci attraverso il servizio degli annunci gratuiti.